Conte: “So che Totti vuole continuare, se corpo e mente gli dicono di farlo è giusto così”

Il manager del Chelsea sul capitano: “Il mio messaggio per Francesco è di fare quello che sente di fare. La sua passione è sempre la stessa e deve continuare a giocare. E’ uno dei migliori, non solo in Italia ma al mondo”

di Redazione, @forzaroma

“Con Totti ho giocato in Nazionale, è un giocatore fantastico, un grande giocatore e so che vuole continuare la sua carriera. Per me è giusto, quando arrivi alla fine della tua carriera, ma il tuo corpo e la tua mente ti dicono di continuare, è giusto farlo. Quando ti fermi ti fermi, finisci e devi cambiare carriera”. Antonio Conte ha le idee chiare sul futuro di Francesco Totti, che domenica giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma.

Il manager del Chelsea, nella conferenza della vigilia della finale di FA Cup con l’Arsenal, ha voluto lasciare un pensiero personale sul numero 10:  “Il mio messaggio per Francesco è di fare quello che sente di fare. La sua passione è sempre la stessa e deve continuare a giocare. E’ uno dei migliori, non solo  in Italia ma al mondo. E’ impossibile per me dimenticare che se ho segnato due gol con la Nazionale italiana è perché lui mi ha messo la palla sulla testa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy