news as roma

Conte: “Roma squadra pericolosa. Mi ricorda la mia prima Juve”

“Abbiamo risposto alla Roma in maniera semplice” Così l’allenatore della Juventus Antonio Conte commenta la vittoria dei bianconeri nel derby contro il Torino. Tevez e compagni si sono portati a quota 66 in classifica mantenendo il...

finconsadmin

Abbiamo risposto alla Roma in maniera semplice” Così l'allenatore della Juventus Antonio Conte commenta la vittoria dei bianconeri nel derby contro il Torino. Tevez e compagni si sono portati a quota 66 in classifica mantenendo il vantaggio sui giallorossi che si trovano a 57 punti con una partita in meno da giocare.

Dietro abbiamo una squadra come la Roma - prosegue Conte a SkySport - che ha entusiasmo e voglia. La Roma è superiore al Napoli dello scorso anno per indice di pericolosità Stanno dimostrando che non avendo coppe e impegni prepara bene le partite. Hanno entusiasmo e voglia, mi ricorda la mia prima Juventus. Dobbiamo fare attenzione perchè quando perdiamo punti come a Verona è brutto. Chi insegue è molto pericoloso, ieri ci hanno lanciato dei messaggi e noi abbiamo risposto”.