news as roma

Conte: “Roma e Napoli due piazze che vorrei vivere. Spero ci sia la possibilità”

Conte: “Roma e Napoli due piazze che vorrei vivere. Spero ci sia la possibilità” - immagine 1
allenatore di Juventus, Inter e della nazionale ospite domani sera di "Belve" su Rai 2
Redazione

"Mi piacerebbe allenare la Roma o il Napoli, sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza" dice Antonio Conte ospite di Francesca Fagnani a "Belve" in onda domani sera. L’ex allenatore di Juventus, Inter e della nazionale ha lasciato il Tottenham a metà percorso la scorsa stagione. Nei giorni scorsi era stato vicino al Napoli — come successore in corsa di Garcia — alla fine ha scelto di non subentrargli ma il suo nome è stato accostato recentemente anche alla Roma. "Non prendo squadre in corsa perché sono situazioni create prima" spiega nell'intervista chiudendo di fatto anche i discorsi possibili in caso di dimissioni di Mou. Nel corso dell'intervista, in onda alle 21,20 domani, il tecnico parlerà ulteriormente della Roma e della possibilità di un contatto.

Conte parla anche del rapporto con Mourinho. Quando Francesca Fagnani ricorda a Conte di aver detto una volta a Mourinho: “Vediamoci in ufficio” con tono minaccioso, Antonio commenta così: “Io vengo dalla strada, non se lo dimentichi mai”.  Capitolo Nazionale, Mancini e Arabia Saudita: l'ex ct decide di non sbilanciarsi sul collega e spiega anche perché: "Non voglio entrare nella questione e fare qualcosa che a me ha dato fastidio in altre circostanze. Stando ai giornali l’Arabia Saudita avrebbe fatto offerte a tutti, mi ci metto dentro anche io che ho rifiutato. parliamo di club, non di nazionale". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.