news as roma

Conte e Gasperini d'accordo: “Anche la Roma lotterà per lo scudetto”

Giornata di conferenze stampa per i tecnici di Juventus e Inter dai rispettive sedi di ritiro estivo. “Nella prima partita della stagione ci giochiamo subito un titolo contro il Milan. – dice Gasperini – Ma la stagione non sarà...

Redazione

Giornata di conferenze stampa per i tecnici di Juventus e Inter dai rispettive sedi di ritiro estivo. "Nella prima partita della stagione ci giochiamo subito un titolo contro il Milan. - dice Gasperini - Ma la stagione non sarà un derby: ci sono Roma, Juventus, Napoli.

Il campionato non riguarderà solo due squadre - ha detto il tecnico che da ieri è in ritiro con la squadra -. Sono stato impressionato favorevolmente da tutti. Ho visto grandissimo entusiasmo nei primi allenamenti. E' un momento molto importante, dobbiamo imparare a conoscerci. C'è uno staff nuovo, possiamo cominciare a prendere le misure. Abbiamo tempo per stare insieme e per lavorare. Possiamo gettare le basi della stagione". Antonio Conte, invece, si presenta al popolo juventino con le idee chiare "Io non ho firmato per obiettivi minimi, non è nel mio carattere e nemmeno nella mia storia. Mi piace vincere, e faremo di tutto per ottenere il massimo. Per lo scudetto ci sono le milanesi, poi noi e la Roma"