Domani sera all'Olimpico la Roma affronterà il Viktoria Plzen. A Trigoria, oltre al tecnico Gian Piero Gasperini, anche Zeki Celik prenderà parte alla conferenza stampa pre-partita delle 13:45. Di seguito le parole del difensore turco che domani partirà probabilmente dal 1':

news as roma
Celik pre Roma-Plzen: “Posso giocare anche esterno. Rinnovo? Vedremo, qui sto bene”
CELIK IN CONFERENZA STAMPA
Sei tornato a giocare da esterno contro l'Inter. Avete iniziato a parlare di rinnovo dato che hai il contratto in scadenza? "Posso giocare come braccetto e come quinto, per me non è un problema. Voglio sempre giocare bene. Vorrei giocare sempre bene e sono concentrato in campo. Sono contento a Roma, vediamo cosa succederà".
Ti senti meglio come centrale o ti piace di più stare sulla fascia? "No, mi sento molto bene in questo ruolo. Posso difendere e attaccare. Sono contento di giocare bene".
Vuoi ringraziare qualcuno in questo tuo percorso alla Roma? "So di non essere un calciatore popolare, ma lavoro duro. Se aiuto la squadra sono molto contento, con il mister lavoriamo molto duramente e lo ringrazio perché mi piace ciò che stiamo facendo e come ci alleniamo"
Perché Gasperini è diverso dagli allenatori che ha avuto? "Gli allenamenti sono veramente duri e ha una mentalità vincente. Ogni giorno impariamo qualcosa, stiamo migliorando e sono contento".
Questo è il tuo miglior momento della carriera? "Al Lille ho giocato molto bene e ho vinto il campionato. Qui sto facendo bene e sono molto contento delle mie prestazioni".
Cosa hai pensato quando ti hanno chiesto di giocare da braccetto per la prima volta? "In Turchia ho giocato in quasi tutte le posizioni, da terzino e difensore centrale. Quindi conosco tutte le posizioni. Non era una novità per me e mi sento bene in qualsiasi posizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

