Domani la sfida allo Spyros Louis di Atene contro il Panathinaikos e in conferenza stampa accanto a mister Gasperini ci sarà proprio Konstantinos Tsimikas. Domani tornerà dal 1' sulla fascia sinistra, mentre in attacco rimane l'emergenza vista l'assenza anche di Ferguson. Il terzino greco parlerà dalle 17:15 italiane in sala stampa. Queste le sue parole:

news as roma
Tsimikas: “Mi aspetto di avere più minuti. Ora sono concentrato sulla Roma”
TSIMIKAS IN CONFERENZA STAMPA
Per lei questo primo periodo è stato complicato, quali sono state le difficoltà? "Aspetto di avere più minuti, cerco di fare il meglio e di dare tutto. Ogni volta che il mister mi dà l'occasione cerco di sfruttarla. Voglio crescere come giocatore e so di poter dare molto di più, questo è il mio obiettivo".
Che impatto potrà avere il pubblico domani? "Sicuro, i tifosi in Grecia sono molto caldi, attivi e aiutano i giocatori. Noi saremo concentrati e vogliamo vincere per andare agli ottavi. Siamo venuti qui per vincere e questo è l'unico obiettivo".
Ha pensato di tornare al Liverpool nelle ultime settimane? "Posso dire che sono molto concentrato qui, voglio far parte della Roma. Abbiamo sentito molte voci, meglio chiudere le orecchie e fare il meglio quando si ha l'occasione. Il mio unico obiettivo è dare il meglio di me sempre".
Ieri abbiamo avuto un terribile incidente del Paok in Romania, cosa ne pensa? "Non ho parole, è molto triste e voglio augurarmi che Dio possa dare la forza alla famiglia delle vittime".
Cosa ne pensa di giocare di nuovo contro il Pana? "Sono molto contento di tornare in Grecia, da molto che non gioco contro una squadra greca. Parlerò anche con alcuni giocatori della nazionale e sono molto contento di essere tornato qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

