La stagione europea della Roma sta per cominciare. Il 19 agosto i giallorossi inizieranno il loro cammino nella nuova Conference League e giocheranno la prima delle due partite di spareggi che anticipano i gironi. Lunedì prossimo andrà in scena il sorteggio per sapere chi, Mourinho e i suoi, dovranno sfidare per guadagnarsi il pass per l'accesso alla Uefa Europa Conference League.
news as roma
Conference League, il 2 agosto il sorteggio della Roma: orario e dove vederlo
La Roma aspetta di conoscere l'avversaria che affronterà il 19 e il 26 agosto per accedere alla nuova competizione Uefa
Sorteggio spareggi Uefa Europa Conference League: orario e dove vederlo in tv e streaming
Il sorteggio degli spareggi di Uefa Europa Conference League è in programma lunedì 2 agosto alle 14 italiane. In tv sarà visibile su Sky Sport, mentre in streaming verrà trasmesso da Sky Go e Dazn, oltre che dal sito dell'Uefa in lingua inglese. Su ForzaRoma.info seguiremo il sorteggio in diretta e vi proporremo pochi minuti dopo il verdetto dell'urna una scheda dettagliata della squadra che dovrà affrontare la Roma.
Spareggi e gironi: come funziona e possibili avversarie
Le qualificazioni di Uefa Europa Conference League sono cominciate il 6 luglio e si chiuderanno il 26 agosto. Dopo l'ultimo turno di qualificazione le squadre che prenderanno parte alla competizione saranno 22 e parteciperanno alla fase a gironi della insieme alle dieci squadre sconfitte negli spareggi di Uefa Europa League. Tra le possibili avversarie della Roma nella fase a gironi ci sono il Tottenham, il Rennes, il Paços de Ferreira, l'Anderlecht, il Trabzonspor, il Feyenoord e il Santa Clara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA