news as roma

Comunicato Airc: “Dove saremmo con arbitraggi ‘normali’?”

L’Airc, Associazione Italiana Roma Club, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale manifesta tutto il disappunto nei confronti dell’arbitraggio del direttore di gara Giacomelli in Roma-Sassuolo di ieri pomeriggio.

finconsadmin

L'Airc, Associazione Italiana Roma Club, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale manifesta tutto il disappunto nei confronti dell'arbitraggio del direttore di gara Giacomelli in Roma-Sassuolo di ieri pomeriggio.

Di seguito il comunicato dell'AIRC:

"Anche ieri abbiamo capito che la Roma può e deve contare solo su se stessa, sul proprio gioco e sulla buona sorte. Nessuno chiede regali o privilegi. Dove saremmo però con arbitraggi "normali"? Dateci almeno ciò che ci spetta! Anche quest'anno stiamo assistendo all'ennesima prova che nel nostro campionato esistono due pesi e due misure. Tanto per non dimenticare: Juve-Chievo (gol regolare del Chievo annullato sull'1 a 1); Torino-Juve (gol di Tevez, viziato da fuorigioco iniziale di Llorente); Napoli-Torino (concessi 2 rigori inesistenti e comunque fortemente dubbi al Napoli), Fiorentina-Napoli (mancata concessione del rigore a Quadrado sul 2 a 1 per il Napoli). Le due ultime partite contro Torino e Sassuolo ci portano a rispolverare un nostro vecchio slogan: "NON SEMO PIAGNONI, MA MANCO FREGNONI" e vigiliamo, anzi chiediamo alla dirigenza della Roma di farsi sentire nelle stanze opportune. La Roma e i suoi tifosi meritano rispetto!"