Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport Insider. Lo spagnolo ha parlato anche dell'interesse di tante big prima di confermare la sua permanenza al Como. Ecco le sue parole.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Fabregas: “Interesse della Roma? Sono molto contento al Como”
Le parole dello spagnolo: "Abbiamo una squadra giovane, con tanta voglia di crescere, e il presidente che ci lascia lavorare come crediamo con uno staff che lavora tutti i giorni 24 ore per migliorare. Anche se non sembra siamo ancora all’inizio"
La divertiva leggere che su di lei c'erano Inter, Roma e Bayer Leverkusen?
"Non leggo tanto. Sono molto contento di quello che faccio. Sono molto sincero e aperto, cerco sempre di fare le cose in modo diretto e per questo sono tranquillo. La mia vita è stata sempre così, molto veloce, da allenatore ancora di più. Io sono molto contento al Como, con le persone con cui lavoro, dalla società allo staff. Abbiamo una squadra giovane, con tanta voglia di crescere, e il presidente che ci lascia lavorare come crediamo con uno staff che lavora tutti i giorni 24 ore per migliorare. Anche se non sembra siamo ancora all’inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

