news as roma

Colpo Roma: preso Strootman

La Roma si regala Kevin Strootman. Ecco la risposta dei dirigenti giallorossi a chi li accusava di immobilismo sul mercato. Walter Sabatini ha rotto gli indugi nella notte e ha chiuso per il forte centrocampista del Psv Eindhoven:

finconsadmin

La Roma si regala Kevin Strootman. Ecco la risposta dei dirigenti giallorossi a chi li accusava di immobilismo sul mercato. Walter Sabatini ha rotto gli indugi nella notte e ha chiuso per il forte centrocampista del Psv Eindhoven: 17 milioni più 2 di bonus il costo dell'operazione. Per il talento olandese è pronto un quinquennale.

Il giocatore partirà da Amsterdam alle ore 17 diretto a Roma, sosterrà le visite mediche e poi raggiungerà i nuovi compagni in ritiro a Riscone di Brunico. Con l'arrivo di Strootman diventano imminenti le partenze di Marquinhos per cui il Psg verserà 35 milioni di euro e aumentano anche le probabilità della cessione di De Rossi che piace al Chelsea di Mourinho. Capitan futuro potrebbe sciogliere le riserve e accettare la corte dei Blues per rilanciarsi a livello internazionale nell'anno del Mondiale. E' ormai fatta anche per l'arrivo dal Napoli di Morgan De Sanctis, sarà lui il portiere titolare, ai partenopei andranno 500.000 euro. Ecco i numeri del giovane nuovo acquisto della Roma. Strootman è un classe 1990, nato il 13 febbraio a Ridderkerk in Olanda. Gioca con lo Sparta Rotterdam per quattro stagioni dal 2007 al 2011, dopo un breve passaggio all'Utrecht approda al Psv Eindhoven con cui colleziona 62 presenze segnando anche 8 reti. Fa anche parte della nazionale olandese dal 9 febbraio 2011, per lui i gettoni con gli oranje sono già 18 con un gol segnato.

TmNews