Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Collauto (ds Venezia): “Partita di sacrificio contro una grande squadra”

Collauto (ds Venezia): “Partita di sacrificio contro una grande squadra” - immagine 1

Il direttore sportivo dei lagunari ha commentato la retrocessione e il pareggio con la Roma

Redazione

Mattia Collauto ha commentato la partita contro la Roma del suo Venezia, ma anche la retrocessione arrivata prima che i lagunari scendessero in campo all'Olimpico.

COLLAUTO A DAZN

Cosa vi ha insegnato questa stagione? “Adesso intanto ci prendiamo qualche giorno per smaltire la situazione, ritorniamo nella categoria in cui l’anno scorso abbiamo vinto meritatamente e in maniera dignitosa. Io credo che in questo campionato la nostra squadra abbia dimostrato di avere dei valori e se la è giocata. Abbiamo avuto dei passaggi a vuoto abbastanza lunghi che ci hanno condizionato la stagione. Nella prima parte eravamo anche oltre le aspettative ma non è bastato. Oggi i ragazzi hanno fatto una partita di sacrificio perché giocavamo contro una grande squadra. La ragione le andremo ad analizzare nei prossimi giorni”.

Anticipando cambio in panchina vi potevate salvare? “Non lo sapremo mai. E’ difficile capire quale è il momento giusto. Nella prima parte il Venezia aveva stupito tutti e poi si è inceppato qualcosa e il campionato di Serie A non ti dà tempo. Siamo andati incontro ad una serie di sconfitte di fila che ci hanno tolto delle sicurezze, e purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo questo. Sono convinto che questa squadra ha dei valori e che si parte da una base importante. Tra qualche giorno penseremo al futuro”.