Intervenuto ai microfoni di Rete sport Stefano Colanuono allenatore dell'Atalanta ha parlato del macth di domenica conro la Roma
news as roma
Colantuono: ” Non ci baseremo sulla partita di Torino. La Roma ha grandi giocatori”
Intervenuto ai microfoni di Rete sport Stefano Colanuono allenatore dell’Atalanta ha parlato del macth di domenica conro la Roma
Ecco le sue parole:
Quali possono essere i rischi contro questa Roma?
“La Roma concede perchè è una squadra votata al calcio propositivo ed è normale che rischi di concedereon ci . Noi non ci baseremo sulla partita di Torino e li è incappata in una serata negativa contro la squadra più forte del campionato, quindi avremo in riferimento altre partite. La Roma rimane una squadra forte nell’ossatura.”
La Roma di Luis Enrique l’anno scorso contro l’Atalanta a Roma ha fatto una delle poche partite buone
“Tutto dipende da cosa farà la Roma se ci costringerà a difenderci ci difenderemo. L’anno scorso avevamo il fardello dei punti da recuperare ed è stato quello il motivo della stagione. Abbiamo provato a fare la partita non riuscendoci. Poi non dimentichiamo che la Roma aveva e ha dei giocatori importanti”
Prima il boemo era considerato un maestro di calcio dopo Torino Zeman è un vecchio rincoglionito vecchio come il suo calcio. Per te Zeman chi è?
“Zeman è molto brava che ha una sua filosofia che La puoi accettare è votata al gioco offensivo all’attacco. Zeman è un grande maestro di calcio poi è il destino degli allenatori quello di essere esaltati nelle vittorie e essere messi in discussione dopo le sconfitti, guardate Allegri.. . L’allenatore è il primo a essere messo in discussione e forte è anche giusto così anche se si passa dalle stelle alle stalle. Per il discorso della Roma ci vuole pazienza in oltre la squadra è piena di giocatori giovani e nuovi”
Le va bene una buona squadra come l’Atalanta o sogna il grande salto?
“L’importante è fare quello che ti chiedono a inizio stagione io a Bergamo sto benissimo e penso che già arrivare alla salvezza in quello in un annata come quella scorsa è già un gran traguardo. Poi abbiamo mandato dei giocatori in nazionale che per una squadra come l’Atalanta è una bella soddisfazione, io ripeto a Bergamo sto benissimo sono stato accolto benissimo anche se si dice che Romani e Bergamaschi non vanno molto d’accordo ma io sono stato accolto benissimo, poi quello che sarà sarà..”
© RIPRODUZIONE RISERVATA