Ecco le parole di Stefano Colantuono ai microfoni di Sky al termine di Roma- talanta 2-0.COLANTUONO A SKY
news as roma
Colantuono: “Nel calcio italiano le occasioni da gol sbagliate poi le paghi”
Ecco le parole di Stefano Colantuono ai microfoni di Sky al termine di Roma- talanta 2-0.
E’ una sconfitta degli episodi o ce dell’altro?
“Non lo so… però se dopo venti minuti dovevamo stare 0-2 e non ci riusciamo può succedere di tutto. La Roma ti punisce. Si doveva fare goal e le partite si possono perdere. Se avessimo segnato sarebbe stata un’altra partita”
La prestazione la soddisfa?
“Si quello si abbiamo giocato bene, però non possiamo non chiudere una partita nel primo tempo in vantaggio come questa”
Il goal di Denis era regolare.
“Si ho visto ma magari avremmo perso lo stesso, non lo so. Certo questo errore dell’arbitro è una cosa un po’ grossa”
Nella prima mezz’ora avete giocato benissimo, vi è mancata un po’ di cattiveria in avanti.
“Diventa un po’ difficile giudicare il primo tempo, siamo stati sempre in partita, ma se non si fa goal quando hai la partita in mano poi rischi di perdere, vedi il Torino dove meritavamo nel primo tempo di stare due goal avanti. Dobbiamo stare più attenti”
COLANTUONO IN SALA STAMPA
"Il calcio è questo, al di la delle fantasie e delle tattiche. Alla fine se non fai gol quattro volte quando ti capita allora poi perdi. Il primo tempo potevamo aver segnato almeno due gol e la partita sarebbe stata diversa. E' stato proprio questo il nostro problema: non facciamo gol. La Roma è una squadra valida. E' stata la stessa partita del primo quarto d'ora di Torino solo che la Juve ha segnato tre gol e noi no. Poi ci può stare che la Roma ti fa due gol, ha giocatori validissimi. Noi abbiamo cercato di creare, di aggredire, solo che bisogna metterla dentro.
Nel secondo tempo però poca Atalanta e cambi che non hanno dato contributo.
Certo è che non possiamo fare il secondo tempo come il primo. La Roma si è chiusa bene. Ma noi dovevamo fare gol nelle quattro cinque occasioni utili. Noi in questo momento abbiamo anche parecchi giocatori utili fuori e quindi alla lunga le paghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA