A pochi giorni dalla sfida scudetto tra Juventus e Roma, l'ex presidente dei bianconeri Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L'ex patron juventino ha parlato della questione sullo Stadio della Roma: "Non conosco a fondo la situazione, ma il Comune dovrebbe aiutare chi vuole investire in uno stadio di calcio, partecipando in modo attivo. Credo sia un dovere, il calcio in Italia è un fenomeno sociale ed economico. I nostri attuali impianti non sono competitivi".
news as roma
Cobolli Gigli: “Il Comune ha il dovere di aiutare la Roma con lo stadio. Salah out? Meglio per noi”
L'ex presidente della Juventus ha parlato dei giallorossi: "Dzeko è un attaccante importante, per fortuna non ci sarà Salah"
Poi, si è focalizzato sul match di sabato: ""I giallorossi hanno un ottimo allenatore con buonissimi giocatori. Dzeko è un centravanti importante, per fortuna non ci sarà Salah. La Juventus che ho visto in queste ultime settimane mi è piaciuta e mi ha soddisfatto, soprattutto nel derby contro il Torino. Contro la Roma conterà anche il fattore-stadio. Marchiso è tornato, Rugani ora si sta affacciando ed è un ottimo difensore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA