Cluj-Roma, Veretout: “Quando un gruppo è forte si vede nelle serate più difficili” – FOTO

Sui social arrivano i commenti dei protagonisti di un’altra grande serata giallorossa

di Redazione, @forzaroma

La Roma vince e convince in Europa League. Il 2 a 0 esterno sul campo del Cluj regala la qualificazione con due turni di anticipo ai giallorossi, che ora dovranno soltanto giocarsi il primo posto nel girone nel prossimo impegno contro lo Young Boys. Una vittoria che ha generato grande soddisfazione all’interno della squadra, come dimostra il post Instagram di Lorenzo Pellegrini“Vittoria e un altro passo in avanti verso i nostri obiettivi, daje ragazzi!”. Tanto entusiasmo anche per Carles Perez: “Andiamo avanti in Europa! Sempre insieme, grande squadra! Daje”.

Decisivo per la vittoria è stato l’ingresso in campo di Jordan Veretout: dal suo piede è scaturito l’autogol di Debeljuh e il francese ha suggellato definitivamente la vittoria con il rigore del 2 a 0. Ecco il suo commento su Twitter: “Freddo, nebbia, tante assenze. Ma quando un gruppo è forte si vede anche nelle serate più difficili”

Leonardo Spinazzola si concentra sull’importanza del passaggio del turno, dedicando la vittoria al compianto Diego Armando Maradona: Missione compiuta. Qualificazione centrata. Onore a te D10S”. Applaude la prestazione della squadra anche Borja Mayoral, che sui social si è limitato ad allegare ad una foto che lo ritrae in azione un semplice: “Verso la prossima partita!”. Messaggi che la dicono lunga sulla consapevolezza e la mentalità costruite dalla squadra nelle ultime settimane.

Tra i grandi protagonisti della serata anche due prodotti del vivaio giallorosso. Riccardo Calafiori è sceso in campo da titolare disputando nel complesso una buona partita e candidandosi ad alternativa più che credibile per la stagione della Roma. Questo il suo messaggio su Instagram: “Grande prestazione da parte di tutti e vittoria meritata da squadra vera”. Per Calafiori un pensiero speciale anche al compagno Filippo Tripi, all’esordio assoluto in prima squadra: “Complimenti fratello mio, da una vita che lo sognavamo insieme”. Lo stesso Tripi ha regalato ad Instagram la propria grande emozione per la prima in giallorosso: “Il giorno più bello della mia vita”: Questo, invece, il commento di Tommaso Milanese: “Dio è grande”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy