Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cittadella, Cassano: “Mister Guidi mi aveva messo in guardia sulla Serie B”

Cittadella, Cassano: “Mister Guidi mi aveva messo in guardia sulla Serie B” - immagine 1
Le parole dell'attaccante: "Nella Primavera della Roma anche se facevo l'esterno offensivo sinistro, spesso tagliavo dentro il campo e senza volere giostravo da trequartista"
Redazione

Claudio Cassano, ex attaccante della Roma Primavera, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del giocatore del Cittadella:

Si è preso la titolarità nel Cittadella. "È stato tutto naturale. Nella Primavera della Roma anche se facevo l'esterno offensivo sinistro, spesso tagliavo dentro il campo e senza volere giostravo da trequartista".

Dalla Primavera ai pro il salto è spesso traumatico, ma nel suo caso no. Qual è stato il segreto?

"Mister Guidi a Roma mi aveva messo in guardia: la B è un campionato di grande intensità, più fluido e veloce rispetto la Primavera. È vero si sente tanto la differenza, anche a livello tecnico".

Uno step intermedio come l'Under 23 può aiutare ad affermarsi? "Ascoltando anche i miei ex compagni alla Roma è sicuramente un qualcosa che può aiutare".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.