news as roma

Ciocchetti: “Preoccupato per il futuro della squadra. Luis Enrique non è da Roma”

«Ho creduto al ‘progettò , ho creduto al nuovo tecnico dell’ipad e al nuovo gioco. Ma sia a Bratislava , che ieri, ho visto la Roma giocare in modo sconclusionato, contro una squadra inferiore, che in Italia non riuscirebbe neppure a...

Redazione

«Ho creduto al 'progettò , ho creduto al nuovo tecnico dell'ipad e al nuovo gioco. Ma sia a Bratislava , che ieri, ho visto la Roma giocare in modo sconclusionato, contro una squadra inferiore, che in Italia non riuscirebbe neppure a salvarsi».

Lo dichiara, in una nota, Luciano Ciocchetti, tifoso della AS Roma. «I giocatori erano fuori ruolo- aggiunge Ciocchetti - come per esempio Cassetti centrale, oppure, Cicinho e Rosi come esterni bassi a destra». «Il 'fenomeno Bojan' è stato un giocatore inesistente per quasi tutta la partita, a parte quando messo due volte davanti al portiere si è mangiato due gol, facilissimi, che avrei segnato anche io». «La situazione di Totti, poi, è stata davvero la ciliegina sulla torta, un'offesa a tutti quelli che amano il calcio, insieme a Jose Angel era l'unico che stava giocando una partita decente. Luis Enrique secondo me ha fatto un errore, non sta dimostrando di essere in grado di guidare una squadra come la Roma, ma sembra che cerchi di mettere in luce solo i suoi preferiti. I giocatori sono tutti uguali, e io sono molto preoccupato e deluso, spero che qualcosa cambi presto».