«Con la famiglia Sensi la Roma ha vissuto un periodo esaltante». Sono le parole di Luciano Ciocchetti, vicepresidente della Regione Lazio, all'ADNKRONOS.
news as roma
Ciocchetti: “Ai Sensi possiamo solo dire grazie”
«Con la famiglia Sensi la Roma ha vissuto un periodo esaltante». Sono le parole di Luciano Ciocchetti, vicepresidente della Regione Lazio, all’ADNKRONOS.
«La famiglia Sensi ha rappresentato tutti e ha esaudito i desideri di tutti, perchè chi ha la mia età si ricorda, a parte la presidenza Viola, una squadra che tutti gli anni lottava per non retrocedere, mentre con i Sensi si è lottato quasi tutti gli anni per lo scudetto», aggiunge. «Si poteva vincere di più, ma la presidenza uscente ha avuto il merito di portare stabilmente la Roma fra le migliori squadre italiane ed europee. Possiamo solo dire grazie ai Sensi», prosegue. «Auguri a chi arriva di poter almeno ripetere quanto fatto dai Sensi, costruendo un sistema che assicuri risultati e soddisfazione, magari con qualche secondo posto in meno e qualche prima posizione in più», conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA