news as roma

Ciciretti in prestito al L’Aquila. Con lui anche Frediani

Amato Ciciretti firmerà giovedì prossimo  il contratto che lo legherà in prestito dalla Roma a L’Aquila in Lega Pro-Prima Divisione. 

finconsadmin

Amato Ciciretti firmerà giovedì prossimo  il contratto che lo legherà in prestito dalla Roma a L'Aquila in Lega Pro-Prima Divisione. Questo è secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it.

Ciciretti, reduce da una stagione alla Carrarese in Lega Pro-Prima Divisione, nonostante non abbia ancora firmato in quanto in vacanza, è stato già annunciato nei giorni scorsi sulla home page del sito ufficiale degli abbruzzesi. Con lui anche Marco Frediani

Di seguito il comunicato pubblicato sul sito de L'Aquila Calcio: "Nella Giornata di oggi L'Aquila Calcio ha messo a segno i primi acquisti della sessione stiva del calciomercato. Ad arrivare in rossoblu sono Marco Frediani (esterno classe '94) e Amato Ciciretti (fantasista classe '93) entrambi di proprietà della Roma e Marco Vittiglio (terzino destro classe '94) e Salvatore Falso (portiere classe '94) entrambi provenienti dalla Primavera del Pescara. Tutti e quattro si trasferiscono a L'Aquila con la formula del prestito con diritto di riscatto".