news as roma

Cicchetti (Ag. Fifa): “Eto’o potrebbe essere il grande colpo di Sabatini. Lamela? Rimarrà”

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha commentato l’evoluzione del mercato giallorosso, parlando della possibili cessioni di Osvaldo e Lamela:

finconsadmin

L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha commentato l'evoluzione del mercato giallorosso, parlando della possibili cessioni di Osvaldo e Lamela:

Può essere vicina la cessione di Osvaldo al Southampton? "A questo punto sì, ma dipenderà sempre dal giocatore che dovrà dare l'ok all'operazione. La Roma vorrebbe cedere anche Borriello, se così sarà in seguito potrebbe puntare su un grande attaccante".

Ovvero? "Samuel Eto'o potrebbe essere il grande colpo di Sabatini. Ma servirà un sacrificio da parte del giocatore".

Non è che Sabatini in Inghilterra venderà anche Lamela? "Non credo si possa imbastire in poco tempo un'operazione di calciomercato di questo tipo in uscita. Io credo che l'argentino possa rimanere".

In entrata si parla anche di Nani... "Il portoghese ha un ingaggio importante e poi il Manchester United continua a sparare alto per il suo cartellino, nonostante sia in scadenza tra un anno".

In difesa non dovrebbe partire nessuno, esatto? "In teoria no perché il reparto difensivo è un mix di giovani di talento e giocatori importanti e di personalità. Forse qualcosa si può fare a sinistra...".

Cioè? "Ci sono Balzaretti e Dodô che non danno ampie garanzie, quindi forse si potrebbe intervenire", ha dichiarato a ilsussidiario.net.