Adrian Stoian attaccante del Chievo ma di proprietà della Roma, visti i trascorsi nelle giovanili giallorosse, al termine dell'allenamento di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di sabato sera al Bentegodi tra i gialloblu e la formazione di Garcia:
news as roma
Chievo, Stoian: “Ringrazierò sempre la Roma per avermi portato in Italia”
Adrian Stoian attaccante del Chievo ma di proprietà della Roma, visti i trascorsi nelle giovanili giallorosse, al termine dell’allenamento di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di sabato sera al Bentegodi tra i...
"La Roma quando difende, come la Juventus, difende in 11. La Juventus magari attacca con più uomini. Noi dobbiamo essere compatti e poi ripartire come facciamo secondo il nostro gioco, con gente veloce avanti. Partita speciale domani sera? Sono ormai tanti anni che sono andato via da Roma, sono ancora per metà giallorosso, ma è già da un bel po' che giro per l'Italia. Ringrazierò sempre la Roma per avermi portato in Italia ma ringrazio anche il Chievo per la fiducia mostratami l'anno scorso e quest'anno. Noi faremo la nostra partita per la salvezza". Queste le sue dichiarazioni raccolte da chievoverona.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA