Chievo, domani alle 11 la rifinitura. Alle 12.30 la conferenza stampa di Maran

I clivensi preparano la sfida con la Roma, in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico. Bani: “Dzeko uno dei migliori attaccanti del campionato”

di Redazione, @forzaroma

Il Chievo arriva allo stadio Olimpico con l’intenzione di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Di Francesco dopo non esser riuscita a fermare l’Inter nella scorsa giornata. Come riporta il sito ufficiale dei veronesi, nella seduta mattutina, agli ordini di Maran, i veronesi hanno svolto inizialmente un lavoro di agilità, poi tecnica a coppie, infine un focus sugli sviluppi difensivi e sui cross con conclusioni in porta.
Domani la squadra si ritroverà alle ore 11.00 a Veronello per l’allenamento di rifinitura che si svolgerà a porte chiuse. Al termine della rifinitura, si terrà alle 12.30 la conferenza stampa del tecnico Rolando Maran.
In giornata è intervenuto in conferenza il difensore Bani. Ecco le sue parole: “Sono molto contento di questa opportunità, sono molto riconoscente alla società che mi ha permesso di esordire in Serie A. Per me è un momento molto bello, per cinque mesi non ho giocato ma adesso sono sempre in campo e lo devo al mister. Metto davanti a tutto la squadra perché ti mette in risalto, non è stato un momento felicissimo per noi ma sapevamo che era un campionato difficile, dove dobbiamo lottare fino alla fine per la salvezza, sappiamo che dobbiamo dare il 100% ogni partita e mantenerci concentrati per raggiungere l’obiettivo. Come immagino Dzeko? Da un punto di vista fisico è diverso da un Higuain o un Icardi, ha una grande struttura ma è un giocatore di manovra che aiuta molto la squadra e ha grandissima tecnica, è un attaccante completo e tra i migliori del nostro campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy