Tra le situazioni di mercato più interessanti di questa sessione estiva ci sarà sicuramente quella di Federico Chiesa. Il contratto in scadenza tra un anno ha scatenato le indiscrezioni sull'esterno della Juve, accostato in particolare a Roma e Napoli. Del suo futuro ha parlato papà Enrico, intervista da 'TMW' a Milano a margine dell'evento 'La Notte della C': "Mi auguro possa fare un buon campionato Europeo, ormai sono otto anni che gioca in Serie A, i consigli glieli do ma fino ad un certo punto. Ha esperienza per sapere che è un momento importante. Alla Juve sta bene e il suo procuratore, Fali Ramadani, è molto in gamba".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Chiesa, parla papà Enrico: “Alla Juve sta bene, ma l’importante è che sia sereno”
Enrico Chiesa ha parlato del futuro del figlio, accostato anche alla Roma: "Ormai non gli do molti consigli, il suo agente è molto bravo. Spero soprattutto che faccia un grande Europeo"
Come sta a livello fisico dopo il grave infortunio? "L'infortunio fa parte dell'esperienza di un calciatore, io ne so qualcosa visto che mi sono rotto due volte il ginocchio. Sono stati mesi difficili ma ora è tornato e sta benissimo, speriamo faccia un grande Europeo".
Chiesa meglio da esterno alto, ma forse anche da quinto, da punta. Lei che lo conosce, ci dice cos'è? "Io non faccio il tecnico, ha avuto tanti allenatori e tanti altri ne avrà che sapranno dove collocarlo. L'importante è che sia sereno. Penso che sa benissimo l'importanza di questo evento, ma penso per tutti quanti, c'è grande attesa, speriamo tutti possano fare bene agli Europei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA