Chierico: “Questa Roma è una squadra senza limiti”

L’ex giocatore della Roma, campione d’Italia dell’83, commenta la situazione della Roma di Garcia.

di finconsadmin

E’ una squadra che non ha limiti la Roma – ha detto Odoacre Chierico ai microfoni di Roma TV prima di Roma-Cagliari –  può fare qualsiasi cosa. Mercoledì ha fatto una partita strepitosa. Voglio fare un paragone tra Roma e Juventus: hanno giocato in Champions con due squadre simili, la Juventus ha sofferto molto, è arrivata al secondo gol solo alla fine con una punizione di Tevez,la Roma dopo quindici minuti aveva chiuso la parta. Questa società sta lavorando in grande stile, ha riportato l’entusiasmo ma soprattutto questo grande allenatore fa giocare la squadra in maniera incredibile.

 

Ci sono un po’ di tifosi che si preoccupano sulle assenze dei big, come va affrontato questo Cagliari che per la Roma è sempre stato un po’ ostico?
Il problema oggi è che mancavano due giocatori in difesa, Astori e Castan. Non so che tipo di soluzioni abbia preso l’allenatore, ma senza togliere niente a nessuno questa è una Roma che è piena di campioni, da Florenzi a Totti, chiunque giochi non deve pensare di essere una seconda scelta, ma dei titolari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy