news as roma

Chelsea, Spalletti e Benitez in pole. E Balbo chiama Ancelotti

Si fanno sempre più fitte le voci che vogliono Carlo Ancelotti alla guida della Roma già dal prossimo campionato. Nonostante le smentite da parte del tecnico di Reggiolo, legato ancora da un anno di contratto con i Bleus, si comincia a parlare...

Redazione

Si fanno sempre più fitte le voci che vogliono Carlo Ancelotti alla guida della Roma già dal prossimo campionato. Nonostante le smentite da parte del tecnico di Reggiolo, legato ancora da un anno di contratto con i Bleus, si comincia a parlare dei suoi possibili sostituti sulla panchina del club londinese.

Tra questi c'è Benitez, che vanta già un'esperienza in Premier ed è visto da molti come la possibile cura dei mali che sembrano affliggere il neo acquisto Torres, che lo spagnolo ha già allenato al Liverpool. Il secondo nome è Luciano Spalletti, ex giallorosso e in rotta con il club dopo la partita persa a tavolino con lo Spartak per non aver schierato un Under 21 in campo.

Mentre intanto anche un ex come Abel Balbo chiama Ancelotti a Roma: "Voglio Ancelotti perchè sa come giocare a calcio. E' un vincitore ed è capace di organizzare la squadra senza essere troppo autoritario. Sa perfettamente come esaltare il potenziale dei giocatori giallorossi".