Chelsea, Morata prova il recupero lampo per la Roma. Kanté verso il forfait

L’attaccante spagnolo, infortunatosi il 30 settembre scorso, potrebbe anche essere convocato per il match del 18 ottobre contro i giallorossi

di Redazione, @forzaroma

L’ultima partita prima della sosta è stata fatale per Morata e il Chelsea. L’attaccante spagnolo si è infatti infortunato nel match contro il Manchester City: la prognosi iniziale parlava di un mese di stop, ma i tempi potrebbero essersi accorciati sensibilmente. Secondo calciomercato.it, lo staff medico dei Blues è ottimista e l‘ex Juve e Real ora si sente abbastanza bene. L’ipotesi è che possa addirittura rientrare nella lista dei convocati per la sfida con la Roma del 18 ottobre, ma è più probabile vederlo in campo nel ritorno del 31 ottobre.

La notizia pessima per Antonio Conte arriva invece da Ngolo Kanté. Il centrocampista francese ha lasciato il ritiro della nazionale dopo l’infortunio contro la Bielorussia. Secondo goal.com, gli esami a cui si è sottoposto l’ex Leicester avrebbero evidenziato uno strappo che lo potrebbero tenere fuori per tre settimane costringendolo a saltare la sfida con la Roma del 18 ottobre.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy