news as roma

Champions, Roma-Manchester City: le probabili formazioni

Ecco i possibili ventidue che scenderanno in campo domani per la sfida decisiva all'Olimpico.

finconsadmin

In vista della sfida di domani contro il City, pochi dubbi di formazione per Garcia, che darà spazio agli over 30 che hanno riposato contro il Sassuolo (Maicon e Totti) e toglierà invece a centrocampo Strootman, dopo la prova deludente di sabato, per far spazio a Nainggolan. Ballottaggio De Rossi-Keita per la terza maglia in mezzo al campo, accanto a Pjanic e al belga. Compito più arduo per Pellegrini che dovrà fare a meno di due uomini chiave come Yaya Tourè (squalificato) e Aguero (infortunato). Condizioni precarie anche per Silva, Kompany e Dzeko, al rientro dai rispettivi infortuni. Ecco le probabili formazioni per domani.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Pjanic, De Rossi (Keita), Nainggolan, Ljajic, Totti, Gervinho. (Skorupski, Astori, Cole, Florenzi, Iturbe, Destro). All.: Garcia.

Manchester City (4-4-1-1):  Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy, Milner, Lampard, Fernando, Nasri, Jovetic, Dzeko. (Caballero,  Sagna, Mangala, Kolarov, Fernandinho, Jesus Navas, David Silva). All.: Pellegrini.