In vista della sfida di domani contro il City, pochi dubbi di formazione per Garcia, che darà spazio agli over 30 che hanno riposato contro il Sassuolo (Maicon e Totti) e toglierà invece a centrocampo Strootman, dopo la prova deludente di sabato, per far spazio a Nainggolan. Ballottaggio De Rossi-Keita per la terza maglia in mezzo al campo, accanto a Pjanic e al belga. Compito più arduo per Pellegrini che dovrà fare a meno di due uomini chiave come Yaya Tourè (squalificato) e Aguero (infortunato). Condizioni precarie anche per Silva, Kompany e Dzeko, al rientro dai rispettivi infortuni. Ecco le probabili formazioni per domani.
news as roma
Champions, Roma-Manchester City: le probabili formazioni
Ecco i possibili ventidue che scenderanno in campo domani per la sfida decisiva all'Olimpico.
Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Pjanic, De Rossi (Keita), Nainggolan, Ljajic, Totti, Gervinho. (Skorupski, Astori, Cole, Florenzi, Iturbe, Destro). All.: Garcia.
Manchester City (4-4-1-1): Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy, Milner, Lampard, Fernando, Nasri, Jovetic, Dzeko. (Caballero, Sagna, Mangala, Kolarov, Fernandinho, Jesus Navas, David Silva). All.: Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA