Manchester City, Pellegrini: “Abbiamo tanti infortunati”. Out Fernando e Nasri in Champions League, Jovetic in dubbio

La Roma ha il problema degli infortunati, ma non è la sola. Infatti, secondo quanto rivela l’emittente ESPN, anche il tecnico dei ‘Citizens’ Pellegrini dovrà fare a meno di diversi elementi.

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Parma, Verona e poi Manchester. Sponda City.

La Roma, e il suo allenatore Rudi Garcia, dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti che in questo momento sono fermi ai box per infortunio.

La ‘lista’ giallorossa è la più lunga della Serie A: da De Rossi a Castan, da Curci a Balzaretti, da Strootman a Salih Uçan, da Iturbe a Borriello passando per Astori.

Ben 9 calciatori fuori: entità diverse, così come i tempi di recupero. Ma di questa lunga lista di infortunati (e sfortunati) solo alcuni potrebbero avere qualche ‘chance’ di recuperare per la trasferta di Manchester. Si parla di Castan e di Iturbe (in extremis). C’è pessimismo intorno alle condizioni di Daniele De Rossi.

Ma arrivano notizie simili oltremanica, infatti, secondo quanto rivela l’emittente ESPN, anche il tecnico dei ‘Citizens’ Pellegrini dovrà fare a meno di diversi elementi.

“Sergio Aguero ha ricevuto un calcio al ginocchio e David Silva ha un problema alla caviglia. Fernando e Stevan Jovetic devono continuare il loro programma di recupero dai loro infortuni, così come Samir Nasri che ha un problema all’inguine. Suppongo che David Silva e Aguero si riprenderanno senza alcun problema. Forse Stevan potrebbe essere convocato per il match di Champions League, sarà da valutare. Mentre Fernando e Nasri saranno out almeno fino alla prossima settimana”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy