news as roma

Champions League, ecco la top 11 della settimana: c’è Kolarov, out Dzeko

Il serbo va a comporre una difesa con Hummels e Alexander-Arnold. Niente da fare per il bosniaco, nonostante la doppietta al Chelsea

Redazione

Aleksandar Kolarov sì, Edin Dzeko no. Nonostante la bella doppietta di ieri sera contro il Chelsea, il centravanti della Roma non è riuscito ad entrare nella squadra della settimana della Champions League (pubblicata sul sito e sui profili social ufficiali dell'Uefa), mentre il serbo ce l'ha fatta. Per essere precisi, si tratta del Fantasy Team, cioè gli undici (schierati con il 3-5-2) che hanno fatto più punti nel "fantacalcio" legato alla competizione.

A dominare sono gli uomini del Liverpool, protagonisti del 7-0 in trasferta: sono Reds i due attaccanti titolari, Firmino e Salah, ma anche il centrocampista Coutinho e il difensore Alexander-Arnold. Kolarov, con 10 punti, completa una retroguardia guidata da Hummels e con il portiere Areola (a pari merito con Ederson). Eden Hazard, Taulant Xhaka, Bernard, Quincy Promes e Coutinho compongono il centrocampo.