Champions League, ecco la top 11 della settimana: c’è Kolarov, out Dzeko

Il serbo va a comporre una difesa con Hummels e Alexander-Arnold. Niente da fare per il bosniaco, nonostante la doppietta al Chelsea

di Redazione, @forzaroma

Aleksandar Kolarov sì, Edin Dzeko no. Nonostante la bella doppietta di ieri sera contro il Chelsea, il centravanti della Roma non è riuscito ad entrare nella squadra della settimana della Champions League (pubblicata sul sito e sui profili social ufficiali dell’Uefa), mentre il serbo ce l’ha fatta. Per essere precisi, si tratta del Fantasy Team, cioè gli undici (schierati con il 3-5-2) che hanno fatto più punti nel “fantacalcio” legato alla competizione.

A dominare sono gli uomini del Liverpool, protagonisti del 7-0 in trasferta: sono Reds i due attaccanti titolari, Firmino e Salah, ma anche il centrocampista Coutinho e il difensore Alexander-Arnold. Kolarov, con 10 punti, completa una retroguardia guidata da Hummels e con il portiere Areola (a pari merito con Ederson). Eden Hazard, Taulant Xhaka, Bernard, Quincy Promes e Coutinho compongono il centrocampo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy