news as roma

Champions League, Baldissoni: “Il girone è alla portata della Roma”

A Monaco il dg giallorosso parla anche di campionato: "L'unica corsa quest'anno la facciamo su noi stessi. Dobbiamo esprimere il più in fretta possibile i valori che pensiamo di avere a disposizione"

Redazione

Al termine del sorteggio dei gironi di Champions League, tenutosi a Montecarlo oggi pomeriggio, Mauro Baldissoni ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco di seguito le dichiarazioni del dg della Roma:

"Siamo qui per giocare contro le migliori squadre, quindi giocare contro i campioni d'Europa dev'essere considerato un onore. Il Barcellona è l'avversario più forte del girone, ma ci mancherebbe che non ci fossero squadre forti. Difficile valutare le partite prima: bisogna giocarle. Oggi possiamo dire che il girone è alla portata della Roma ma quello che diciamo oggi vale poco, dobbiamo dimostrarlo in campo. E' anche un piacere visti i buoni rapporti che abbiamo con la società, e visto che ritroviamo Luis Enrique che sicuramente ha scritto anche lui una piccola parte di storia della Roma. Così come Rudi Voller che continua ad avere con noi grandi rapporti e non da ieri".

Ha parlato con i dirigenti della Juventus? Siete già in clima partita in vista di domenica?

Ci siamo parlati ovviamente. Li aspettiamo domenica. Siamo all'inizio del campionato e la partita ha un gran valore perché le squadre hanno chiuso ai primi due posti del campionato negli ultimi due anni. Sappiamo anche che siamo solo alla seconda giornata e che la partita non determina ancora nulla.

La Juventus è la squadra su cui fate la corsa?

No. La corsa la facciamo su di noi. Dobbiamo esprimere il più in fretta possibile i valori che pensiamo di avere a disposizione. Perciò facciamo soltanto la corsa sulla Roma.