Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Champions, la Roma arriva a Baku. Totti resta nella capitale – FOTO – VIDEO

Domani alle 18 la squadra di Di Francesco sfiderà il Qarabag di Gurbanov. Esentato dalla trasferta il neo-dirigente giallorosso per festeggiare i suoi 41 anni in famiglia

Redazione

BAKU - Dopo 3 vittorie consecutive in campionato, la Roma volta pagina e si tuffa sulla Champions League. Questa mattina alle 8 la partenza dall'aeroporto di Fiumicino direzione Baku, dove domani alle 18 la squadra di Di Francesco affronterà il Qarabag nel secondo turno del gruppo C di Champions League. Alle 12.20 italiane (le 14.20 locali) l'arrivo in Azerbaigian. In tribuna sarà assente il neo-dirigente Francesco Totti: lo storico capitano giallorosso è stato esentato dalla trasferta per festeggiare il suo 41esimo compleanno con la famiglia e gli amici.

Dopo il lungo viaggio verso l'Azerbaigian, alle 13.10 italiane la Roma è arrivata all'hotel Marriot di Baku. Siparietto all'arrivo nell'albergo, con un ragazzo che ha urlato alla squadra "Forza Lazio". Pronta la risposta di Nainggolan: "Ciao brutto!". Cengiz Under si è fermato per scattare una foto con un tifoso. Nel pomeriggio, alle 16.30 italiane (le 18.30 locali), Di Francesco interverrà in conferenza stampa insieme a Juan Jesus. Subito dopo, l'allenamento di rifinitura sul campo del Qarabag.