news as roma

Champions, in semifinale sarà Liverpool-Roma. Il ritorno all’Olimpico – FOTO

I giallorossi, dopo aver eliminato il Barcellona, se la vedranno con la squadra di Klopp e Salah. Andata ad Anfield il 24 aprile, poi in casa il 2 maggio

Redazione

Roma-Liverpool. Sarà questa la semifinale che vedrà impegnata la squadra di Eusebio Di Francesco. Dopo aver eliminato il Barcellona ai quarti con un’impresa destinata ad entrare nella storia, i giallorossi se la vedranno con Salah e compagni.

Dalla sede dell’UEFA di Nyon presenti per la società Gandini, Monchi e Baldissoni. Assente Francesco Totti per un'influenza.

La Roma giocherà la prima gara ad Anfield il 24 aprile, il ritorno all'Olimpico il 2 maggio. La vincente di Roma-Liverpool giocherà a Kiev "fuori casa".

CRONACA EVENTO 

Ore 13.14 - Roma-Liverpool e Bayern-Real. Sono questi gli accoppiamenti. Andata ad Anfield, ritorno all'Olimpico.

Ore 13.11 - Arriva Shevchenko, ambasciatore della finale di Kiev. Sarà lui a decretare gli accoppiamenti.

Ore 13.08 - Entra in sala Giorgio Marchetti, che introduce le regole del sorteggio.

Ore 13.06 - Parte un video con alcune immagini delle quattro semifinaliste: Liverpool, Bayern Monaco, Roma e Real Madrid.

Ore 13.03 - Parola a Vitali Klitschko, sindaco della capitale ucraina, che dà il "benvenuto" alle quattro squadre rimaste in gara.

Ore 13.00 - Pedro Pinto dà il via alla cerimonia. Parte un video sulla città di Kiev, sede della finale di Champions League.

Ore 12.50 - Dieci minuti al sorteggio.

Ore 11.00 - Cominciano i preparativi alla sede dell'UEFA.