news as roma

Cessione As Roma, si tratta ad oltranza. Possibile intesa già oggi

(Milano Finanza – C.Augelli) – E’ ricominciato l’incontro a Via Pinciana presso lo Studio Legale Grimaldi e Associati tra il consorzio guidato da Thomas DiBenedetto e Unicredit per la cessione della As Roma.

Redazione

(Milano Finanza - C.Augelli) - E' ricominciato l'incontro a Via Pinciana presso lo Studio Legale Grimaldi e Associati tra il consorzio guidato da Thomas DiBenedetto e Unicredit per la cessione della As Roma.

Ieri le parti sono andati avanti fin oltre le 22h00 e oggi si profila un'altra giornata di trattativa ad oltranza, senza soste. Dopo la lunga giornata di ieri il consorzio DiBenedetto è tornato al tavolo con la banca: "stiamo portando avanti la negoziazione con grande soddisfazione e siamo anche entusiasti di poter comprare un club così importante come la As Roma", trapela dal quartier generale degli americani. Nel frattempo non trovano conferma le voci di un possibile "sconto" chiesto dal consorzio DiBenedetto nell'ambito dell'operazione di acquisizione del club, come anticipato stamane da qualche organo di stampa. Inoltre la "competitività della squadra" resta uno dei punti fermi del progetto che fa capo agli americani, e questo argomento, a quanto si apprende non è mai stato oggetto della trattativa nè ieri, nè oggi.