Cessione AS Roma: il closing potrebbe arrivare il 14 luglio. Subito dopo DiBenedetto arriverà a Roma

di Redazione, @forzaroma

Nessuna fretta e nessun problema per il closing dell’affare As Roma. Qualche dubbio in più sulle date. Mentre l’amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, parla oggi di una chiusura ai primissimi giorni di luglio, a quanto apprende l’ADNKRONOS, la chiusura dell’affare avverrà entro il 15 luglio.

Il Roma Club Montecitorio e i deputati di fede giallorossa nel Transatlantico parlano, invece, del 14 luglio, e fanno notare che potrebbe esserci la curiosa coincidenza con lo storica ricorrenza della presa della Bastiglia, avvenuta il 14 luglio 1789 a Parigi.

Ad ogni modo ai legali della cordata statunitense, guidata da Thomas DiBenedetto, sono arrivati anche gli ultimi documenti richiesti. La chiusura dell’affare è legato quindi solo ai tempi tecnici. La firma potrebbe avvenire negli Stati Uniti o nella capitale, con DiBenedetto che arriverà a Roma solo quando sarà tutto apposto. La volontà da parte di tutti è che si chiuda prima della partenza per il ritiro di Riscone di Brunico, della squadra giallorossa guidata da Luis Enrique

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy