news as roma

Cena RC Montecitorio, Rosi: “Puntiamo ancora allo scudetto. Contro il Napoli spero di giocare”(FOTO)

È in corso di svolgimento, presso il circolo Montecitorio, in via dei Campi Sportivi 10, una cena sociale del Roma Club Montecitorio presieduto dall’on. Paolo Cento. Tanti i soci che ci partecipano tra i quali attuali o ex parlamentari e...

Redazione

È in corso di svolgimento, presso il circolo Montecitorio, in via dei Campi Sportivi 10, una cena sociale del Roma Club Montecitorio presieduto dall'on. Paolo Cento. Tanti i soci che ci partecipano tra i quali attuali o ex parlamentari e deputati.

I partecipanti sono in attesa di qualche ospite d’onore anche in rappresentanza dell’AS Roma. Non ha potuto partecipare il presidente Rosella Sensi per un impegno reso precedentemente. Numerosi i cronisti presenti all’evento tra i quali anche quello di ForzaRoma.info.

GUARDA LE 123 FOTO SCATTATE DA LUCIANO ROSSI

“La sconfitta contro l’Inter ci lascia l’amaro in bocca, - le parole di Paolo Cento ai microfoni dei cronisti - dico sempre che la Roma è penalizzata dal discorso della Tessera del tifoso, perché a Milano sono convinto che con diecimila tifosi al seguito la partita della Roma sarebbe stata diversa. Il nuovo acquirente? Noi, come Roma Club Montecitorio abbiamo sempre tenuto un profilo lineare; accoglieremo a braccia aperte chi comprerà la Roma, a condizione che rispetti questa squadra questa città ed i suoi tifosi,senza distinzione di passaporto, purchè perché la Roma non è solo un insieme di titoli in borsa, ma è passione.Ci attendiamo grandi cose perchè trovano una Roma ai vertici del calcio italiano ed europeo e quindi vogliamo migliorare di più Non basta essere stranieri per rompere gli equilibri. Come sempre vogliamo vedere prima i fatti e poi giudicheremo. Discorso scudetto non è ancora chiuso. Ce la dobbiamo giocare fino alla fine”

ORE 21:20 - Arriva Aleandro Rosi in rappresentanza dell'AS Roma, ed il giocatore ai cronisti presenti dice "Non posso parlare...". Con lui c'è il team manager Salvatore Scaglia.

Il giocatore, dopo qualche minuto,fa il giro dei tavoli per le consuete foto ricordo e la firma di numerosi autografi.

ORE 21:30 – Aleandro Rosi si concede ai cronisti per un paio di battute all’indomani del pareggio con il Brescia e della sconfitta contro l’Inter “Quando scendiamo in campo diamo sempre il massimo, ma poi ci sono anche gli avversari. Le difficoltà ce le hanno avute anche l’Inter e le altre concorrenti Noi puntiamo allo scudetto, poi in secondo ordine la Champions e la Coppa Italia. Nello spogliatoio non ci sono problemi, siamo tranquilli. Io sono stato utilizzato poco ma il campionato è ancora lungo ci sono tante partite. Sabato? Vediamo, uno vorrebbe giocare sempre ma adesso vediamo che deciderà il mister”

Anche Michele Baldi, consigliere AS Roma, parla del momento della squadra e fa riferimento anche al futuro prossimo societario “Sono convinto che queste vicende ci hanno fatto perdere almeno due scudetti. Ci vuole più rispetto per la famiglia Sensi, mentre in questi anni spero che qualcuno faccia la stessa fine di Fioranelli. Io non parlo sulle chiacchiere, ma ragiono sui fatti. Si sono persi una valanga di soldi perché qualcuno voleva fare uno scoop che non c’era. Anche i giocatori in campo nella testa pensa a queste cose. Dipenderà da loro adesso crederci allo scudetto, hanno tutto per crederci soprattutto hanno la passione dei tifosi. Solamente a guardare la gente di Roma dovrebbero lasciarci la gamba in campo”