news as roma

Cervone: “Il campionato è chiuso da tempo e le squadre dietro stanno meglio”

" Ora devono puntare tutto sull'Europa League ed arrivare in fondo per cercare di vincere un trofeo internazionale"

Redazione

Con il pareggio di ieri, la Juve ha chiuso definitivamente il discorso scudetto. Anzi, la Roma ora come ora deve guardarsi alle spalle per non permettere alle squadre che la inseguono di raggiungerla al secondo posto.

L'ex portiere giallorosso Giovanni Cervone è stato contattato da tuttomercatoweb.com per parlare proprio di Roma-Juventus e della lotta allo scudetto.

Queste le sue parole:

"In molti dicevano che avremmo dovuto aspettare ieri per chiudere il discorso campionato ma credo che fosse già chiuso da tempo. Non tanto per i punti quanto per ciò che hanno espresso le due squadre fino a questo momento. Sono tre mesi che non si vede la brillantezza dell'anno scorso. Ora devono puntare tutto sull'Europa League ed arrivare in fondo per cercare di vincere un trofeo internazionale".

Ed il secondo posto?

"Devono stare attenti perché le squadre dietro stanno meglio e sono anche più agguerrite. In Europa la gara contro la Fiorentina sarà aperta fino in fondo. E' una squadra alla quale in questo momento riesce tutto. Hanno trovato in Salah un giocatore importante, Gomez si è sbloccato e hanno le stesse possibilità dei giallorossi di passare il turno".