Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cena UTR, cori per Gonalons e Karsdorp. Di Francesco: “Deve esserci rispetto per i tifosi” – FOTO – VIDEO

I due calciatori ed il tecnico giallorosso hanno presenziato all'evento creato dai tifosi romanisti

Redazione

Karsdorp e Gonalons iniziano a conoscere da vicino i loro nuovi tifosi. I due calciatori, infatti, hanno accolto l'invito fatto dall'UTR e stasera hanno presenziato alla cena organizzata dai supporters romanisti a Pinzolo. Insieme a loro c'era anche Di Francesco. Ecco le parole dei protagonisti giallorossi:

CRONACA LIVE

Ore 21.42 - I bambini salgono sul palco. Di Francesco, Gonalons e Karsdorp firmano alcuni autografi ai piccoli tifosi prima di andarsene.

Ore 21.39 - Dopo la premiazione tanti cori per la Roma e per i protagonisti della serata. Intanto, Di Francesco, Gonalons e Karsdorp stanno tagliando le prime fette di torta.

Ore 21.32 - E' il momento degli omaggi. Il primo va al tecnico giallorosso, il secondo a Gonalons ed il terzo a Karsdorp.

Ore 21.31 - Bella decisione di Di Francesco, che ha dato il suo ok per far salire tutti i bambini presenti dopo la torta. I piccoli non stanno più nella pelle.

Ore 21.28 - Gonalons: "Se al Lione mi facevano dei cori? Sì, ma non so cantare e quindi aspetto che me ne facciano qualcuno quelli della Roma". Il presentatore allora invita tutti i tifosi a cantare "Gonalons" sulle note di 'All Night Long', poi chiede: "Che ne pensi?". "Si può fare", la risposta del francese. Cori anche per Karsdorp

Ore 21.27 - Di Francesco su Pinzolo: "Ci siamo trovati benissimo qui a Pinzolo, ci sono delle strutture che permettono a tutti di interagire, anche ai bambini. Mia madre è di queste zone, di Cotenna, quindi non posso non apprezzare questi posti".

Ore 21.18 - Parola a Karsdorp, che si è tolto il tutore: "Adesso sto bene. Vi racconto un aneddoto. La mia ragazza è di origini italiane, la famiglia è della Sicilia, di Catania. Le mie caratteristiche? Chiedete a Di Francesco". Interpellato, il tecnico risponde: "E' un ottimo attaccante (ride, ndr). Scherzi a parte è un giocatore che può ancora crescere molto, ha qualità. Deve imparare bene a difendere, ma ci lavoreremo. Lo volevo anche al Sassuolo, ma costava troppo".

Ore 21.14 - Interviene Gonalons: "Sto imparando l'italiano e proverò a parlare sempre meglio. Sono felice di essere qui, da quando mi ha chiamato la Roma non ho avuto nemmeno un dubbio. Come dite voi: sempre forza Roma! Non ero mai stato a Roma, ma adesso ho questa opportunità e penso che con il mister e questa rosa potremo fare bene. Ci sono anche le altre squadre, che sono molto forti, ma noi possiamo dire la nostra".

Ore 21.12 - Parola a Di Francesco: "Il calcio è cambiato, ma non deve cambiare il rispetto verso i tifosi".