Al termine di Milan-Roma, Zeki Celik ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Rai nella quale ha analizzato la scelta tattica di De Rossi di mettere lui ed El Shaarawy a destra per contenere Leao e Theo Hernandez: "Sappiamo che il Milan è molto forte a sinistra con Theo e Leao e con El Shaarawy abbiamo lavorato molto bene, siamo contenti così. Al ritorno non sarà facile e dovremo vincere. Mancini è un giocatore molto forte e gioca sempre con passione”.
news as roma
Celik: “Sulla fascia abbiamo lavorato molto bene io ed El Shaarawy”
CELIK IN ZONA MISTA
“Siamo contenti. Abbiamo vinto ma potevamo fare due o tre gol. L’1-o va bene per noi ma dobbiamo vincere anche il ritorno”
Come l’aveva preparata De Rossi con Leao? “Lo conosco, è uno dei giocatori più forti del Milan. Ho difeso molto bene su di lui”.
Hai giocato spesso come terzo di difesa durante la partita. “Abbiamo giocato a 4, non a 3”.
Su El Shaarawy. “El Shaarawy ha fatto molto bene. Abbiamo giocato molto bene sulla destra”.
E’ una rivincita sul Milan? “Avevamo perso due partite, ora siamo contenti ma non è finita. Dobbiamo vincere al ritorno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA