L'ex portiere del Chelsea, Petr Cech, ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK di Josè Mourinho, uno dei suoi allenatori ai Blues. L'ex tecnico della Roma è noto per il suo carisma e la sua prontezza in conferenza stampa. Il portiere ceco ha svelato uno dei segreti dello Special One. Ecco le sue parole:
news as roma
Cech: “Mourinho pianificava ciò che doveva dire per togliere pressione alla squadra”
"Le persone hanno una percezione di Mourinho basata su quello che faceva in tv e quello che diceva in conferenza. Spero non gli dispiaccia quello che sto per dire, ma a volte veniva nello spogliatoio e diceva: 'Questo è quello che voglio, questo è quello che penso veramente e che faremo, ma andrò in conferenza e dirò altro, quindi non sorprendetevi. È solo un messaggio che voglio far passare così che pensino determinate cose di noi'. A volte quello che diceva era totalmente pianificato per togliere pressione alla squadra e fare mind games con l'avversario. Era sempre un passo avanti a tutti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA