Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cech: “Mourinho pianificava ciò che doveva dire per togliere pressione alla squadra”

Cech: “Mourinho pianificava ciò che doveva dire per togliere pressione alla squadra” - immagine 1
L'ex portiere del Chelsea ha parlato di uno dei segreti dello Special One: "Le persone hanno una percezione di Mourinho basata su quello che faceva in tv"
Redazione

L'ex portiere del Chelsea, Petr Cech, ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK di Josè Mourinho, uno dei suoi allenatori ai Blues. L'ex tecnico della Roma è noto per il suo carisma e la sua prontezza in conferenza stampa. Il portiere ceco ha svelato uno dei segreti dello Special One. Ecco le sue parole:

"Le persone hanno una percezione di Mourinho basata su quello che faceva in tv e quello che diceva in conferenza. Spero non gli dispiaccia quello che sto per dire, ma a volte veniva nello spogliatoio e diceva: 'Questo è quello che voglio, questo è quello che penso veramente e che faremo, ma andrò in conferenza e dirò altro, quindi non sorprendetevi. È solo un messaggio che voglio far passare così che pensino determinate cose di noi'. A volte quello che diceva era totalmente pianificato per togliere pressione alla squadra e fare mind games con l'avversario. Era sempre un passo avanti a tutti". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.