C’è la Roma nella demo di Fifa 19: ecco tutti i dettagli

C’è la Roma nella demo di Fifa 19: ecco tutti i dettagli

Dalle prime anticipazioni si possono osservare alcune valutazioni sugli “overall” di alcuni giocatori giallorossi tra cui spiccano Dzeko e Manolas, con un valore complessivo di 85/100

di Redazione, @forzaroma

A partire da domani sarà possibile scaricare la demo di Fifa 19 sia su PS4 che Xbox. Sono decine le novità per la stagione 2019 nella nuova edizione dell’attesissimo capitolo targato Ea Sports, diventato official football video game partner della Roma: dalla nuova modalità “Calcio d’inizio” che include varie opzioni tra cui la mitica “tedesca“, alle nuovissime “Division Rivals” in ultimate team, fino ad arrivare al seguito del cammino di Alex Hunter ne “Il viaggio”. Diversi top club inseriti nella demo, Real Madrid, Psg, Borussia Dortmund, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Tottenham e per l’Italia sono state scelte Roma e Juventus. Dalle prime anticipazioni si possono osservare alcune valutazioni sugli “overall” di alcuni giocatori giallorossi tra cui spiccano Dzeko e Manolas, con un valore complessivo di 85/100. 

Soprattutto il centrale greco si riconferma come nell’edizione di Fifa 2018, una scelta di livello nelle difese di ultimate team. Nella precedente edizione lo abbiamo visto vincitore nei “Futties” di fine stagione di fronte a Varane e Bailly. Una demo che alimenterà la curiosità degli appassionati per il lavoro finale della software house canadese: uscita prevista per il 28 settembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy