Continua l'offensiva di Davide Cavallotto, esponente della Lega Nord, nei confronti della decisione della Roma di rendere disponibili i mini-abbonamenti anche per chi non possiede la Tessera del tifoso.
news as roma
Cavallotto: “La Roma cerca di eludere la legge”
Continua l’offensiva di Davide Cavallotto, esponente della Lega Nord, nei confronti della decisione della Roma di rendere disponibili i mini-abbonamenti anche per chi non possiede la Tessera del tifoso.
Questo l'intervento dell'esponente leghista a Radio Erre 2: "La Roma sta cercando di eludere la legge e di riaprire lo stadio a quei tifosi che noi vorremmo isolare. Anche se è normale che tutte le leggi siano perfettibili, secondo me la tessera del tifoso è uno strumento che serve a garantire la sicurezza negli impianti sportivi. Non credo che sia una questione territoriale, però mi dispiace vedere che una società grande e importante come la Roma provi a porre in essere un escamotage di questo tipo. Secondo me la tessera del tifoso è come la patente a punti, che ha avuto il suo ruolo nella riduzione degli incidenti. Anche io sono un tifoso e vorrei riportare i miei figli allo stadio però dobbiamo ricordare che c'è la sicurezza degli utenti da difendere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA