Vincenzo Montella, tecnico del Catania, ha così parlato in conferenza stampa alla vigilia del recupero del match contro la Roma: "Domani sarà una partita diversa, non fa testo quello che è già successo.
news as roma
Catania, Montella: “Dimenticare i primi 65'. Le nostre assenze più importanti rispetto a quelle di Totti e De Rossi”
Vincenzo Montella, tecnico del Catania, ha così parlato in conferenza stampa alla vigilia del recupero del match contro la Roma: “Domani sarà una partita diversa, non fa testo quello che è già successo.
Loro giocano molto bene nei primi minuti, ci vorrà grande attenzione; sicuramente giocando solamente 25 minuti forzeremo ancora di più e lo farà anche la Roma. Non penso e spero di non dover effettuare sostituzioni. Sicuramente sarà difficile rinunciare a 6 giocatori, le nostre assenze sono più importanti rispetto a quelle di Totti e De Rossi; alla mia squadra dico solamente di avere coraggio. Per quanto riguarda l'attacco non ho particolari preoccupazioni, dobbiamo solo cercare di essere più cinici. Che si guardi il cambiamento di rotta di Milito".
Infine il discorso si sposta sulla formazione: "Ho Llama come unico esterno, Suazo con una squara come la Roma potrebbe trovarsi a suo agio ma non solo. Izco sta molto bene, Ricchiuti mi darebbe diverse soluzioni: ultimamente non l'ho preso molto in considerazione, ma adesso sta molto meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA