Il Catania, prossimo avversario dela Roma in campionato, oggi ha ricevuto il primo abbraccio del 2012 dai suoi tifosi visto che l'allenamento mattutino si è svolto a porte aperte a Torre del Grifo.
news as roma
Catania: Bergessio bum-bum in allenamento
Il Catania, prossimo avversario dela Roma in campionato, oggi ha ricevuto il primo abbraccio del 2012 dai suoi tifosi visto che l’allenamento mattutino si è svolto a porte aperte a Torre del Grifo.
Riscaldamento ed esercitazioni tattiche nella fase iniziale, quindi sfida in famiglia su campo ridotto. In maglia rossa: Kosicky; Alvarez, Spolli, Marchese; Donnarumma, Paglialunga, Barrientos; Suazo, Bergessio, Catellani. In casacca gialla: Terracciano; Calapai, Potenza, Bellusci, Capuano; Ricchiuti, Biagianti, Llama; Gomez, Lopez. Doppietta di Bergessio e rete di Donnarumma: 3-0. Differenziato per Delvecchio, piscina e palestra per Lanzafame. Mercoledì, in mattinata, due gruppi di lavoro in palestra. Definito il calendario settimanale degli allenamenti a porte chiuse: mercoledì e giovedì alle 15.00, venerdì alle 10.30, sabato mattina sessione di risveglio muscolare.
FONTE
© RIPRODUZIONE RISERVATA