Attraverso le colonne de Il Mattino, l’ex portiere del Napoli Luciano Castellini ha parlato a una settimana dalla sfida tra Roma e azzurri: ”Sfida tra le due migliori squadre del campionato? Per il momento la classifica dice questo e, si sa, i numeri sbagliano raramente. Sorprende la compattezza del reparto arretrato giallorosso, sempre ben protetto: è stato ceduto un campione come Marquinhos eppure le cose vanno meglio. Segno che si lavora molto e bene sul concetto di fase difensiva. De Sanctis? A Napoli non è stato mai messo in discussione, è un giocatore affidabile e di indubbio valore. A Roma sta facendo bene così come faceva a Napoli, non mi sorprende”.
news as roma
Castellini: “Totti da tener d’occhio…sorprende la compattezza della difesa giallorossa”
Attraverso le colonne de Il Mattino, l’ex portiere del Napoli Luciano Castellini ha parlato a una settimana dalla sfida tra Roma e azzurri:
Roma-Napoli? ”Non è decisiva per lo scudetto, questo è certo. Però da questa gara verranno fuori indicazioni utili sullo stato di forma di entrambe. Per lo scudetto sarà lotta a tre, anche se aspetterei qualche altra partita prima di considerare l’Inter fuori dai giochi. La Juve resta comunque la grande favorita”.
Chi potrà decidere il match dell’Olimpico? ”Nella Roma va tenuto d’occhio Totti. Tra gli azzurri mi piace molto Insigne: un campione, sono il suo primo tifoso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA