news as roma

Castan: “Il calo nella ripresa? Ce ne accorgiamo anche noi, forse un problema di concentrazione”(VIDEO)

Ecco le parole di Leandro Castàn ai microfoni delle Teleradiostereo, Roma Channel,mixed zone al termine di Roma-Sampdoria 1-1.

Redazione

Ecco le parole di Leandro Castàn ai microfoni delle Teleradiostereo, Roma Channel,mixed zone al termine di Roma-Sampdoria 1-1.

 CASTAN A TELERADIOTEREO 

“Mi sento bene, ho una sensazione mista perchè mi dispiace per il risultato. Non è facile cambiare paese e campionato , devo lavorare per migliorare. Il calo nella ripresa? Ce ne accorgiamo anche noi, forse un problema di concentrazione, non si può mai abbassare la guardia sennò ti puniscono come nella partita col Bologna. Differenza col calcio brasiliano? Li gli attaccanti provano tutti l'uno contro uno, qui ci sono molti inserimenti dei centrocampisti”.

 CASTAN A ROMA CHANNEL

Complimenti per la prestazione

"Grazie, ma avrei preferito portare a casa la vittoria. Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti ancora vincere a casa.

Quando la Roma subisce gol è come se si fermasse...

"Adesso parlare diventa difficile. In questi momenti bisogna solo riposare e tornare subito a lavoro. In campionati come questo non si possono lasciare tutti questi punti nelle partite in casa"

Come hai fatto ad ambientarti subito?

"Sapevo bene quale responsabilità comportasse indossare questa maglia. Quando ero al Corinthians ho ricevuto diverse offerte, ma quando ho saputo dell'offerta della Roma non ho avuto dubbi. Sono venuto con grande voglia e mi sento in grande forma.”

Sabato c’è la Juventus, com'era il clima nello spogliatoio?

"Triste, ma ora dobbiamo ricaricare le pile. Dobbiamo recuperare In trasferta quello che stiamo sprecando in casa”

CASTAN IN MIXED ZONE

Cosa non è andato oggi?

“Abbiamo avuto un calo, non è la prima volta che ci capita. Dobbiamo lavorare molto per migliorare questo aspetto”

Adesso c'è la Juventus?

“Si, so che sabato è una partita molto sentita dai tifosi, adesso dobbiamo recuperare le forze e allenarci per giocare al meglio”.

http://youtu.be/f-uYcUOnRKA