news as roma

Castan conquista la finale davanti agli occhi di Baldini

(ForzaRoma.info) Il muro del Timao ha retto fino alla fine e così il Corinthians di Castan vola alla finale della Copa Libertadores.

Redazione

(ForzaRoma.info) Il muro del Timao ha retto fino alla fine e così il Corinthians di Castan vola alla finale della Copa Libertadores.

Ieri al Pacaembu di San Paolo la squadra di Tite ha pareggiato 1-1 contro il Santos nella gara di ritorno della semifinale (all'andata il Corinthians aveva vinto 1-0 in trasferta) ed ha staccato il biglietto della finale dove affronterà la vincente tra Boca Juniors e Universidade del Chile. In tribuna, ieri sera, c'erano molti osservatori europei, ma anche Franco Baldini, il Dg della Roma volato in Brasile per chiudere la trattativa che porterà a Trigoria Leandro Cristan, leader della difesa del Corinthians che anche ieri ha bloccato Neymar. Cinque milioni e Zeman avrà il primo rinforzo per la sua nuova Roma. Anzi, il secondo perchè Baldini dal Brasile porterà a Roma anche Dodò, il giovane laterale sinistro del Corinthians che arriva a parametro zero.

Intanto ieri sera al termine della semifinale vinta Castan, in una dichiarazione alla stampa, ha anche dimostrato come vive l'aria del derby "Il San Paolo ha perso (nella semifinale di Coppa Brasile ndr) ? Bene, allora è una notte perfetta". In attesa del derby di Roma, niente male....

Massimo Limiti