news as roma

Castagner: “Lotta Champions interessantissima. Occhio alla Roma…”

La Lazio è tornata al quarto posto dopo il successo sul Parma e conferma che la lotta per l’ingresso in Champions sarà bellissima: in questo momento è proprio la squadra di Reja favorita con i suoi 57 punti, ma attenzione a Udinese (56), Roma...

Redazione

La Lazio è tornata al quarto posto dopo il successo sul Parma e conferma che la lotta per l’ingresso in Champions sarà bellissima: in questo momento è proprio la squadra di Reja favorita con i suoi 57 punti, ma attenzione a Udinese (56), Roma (53) e Juventus (51), anche se i bianconeri dovrebbero fare un vero e proprio miracolo.

Per un commento su questa avvincente lotta, calcionews24.com ha contattato l' attuale commentatore per Mediaset Premium, ed ex allenatore di diversi club italiani, Ilario Castagner che ha rilasciato queste dichiarazioni: “La lotta per la Champions è molto bella, ovviamente la Lazio è tornata la favorita adesso però sarà dura fino all’ultima giornata, la corsa Champions è molto aperta. Attenzione alla Roma: se andiamo a vedere il calendario la prossima giornata vede la Roma nettamente favorita perché gioca con il Palermo in casa e dovrebbe vincere agevolmente. Non si può fare lo stesso discorso invece per Lazio (a Catania), Udinese (a Napoli) e Juventus (a Firenze con la Fiorentina): tutte e tre le squadre rischiano grosso, per cui la Roma potrebbe recuperare punti preziosi. E non dimentichiamoci che i giallorossi giocano in anticipo, quindi una vittoria metterebbe molta pressione sulle avversarie. La Lazio è una buona squadra, se ritrova la giusta armonia nello spogliatoio può giocarsela fino all’ultimo minuto, staremo a vedere. Hernanes? Il brasiliano è un grande giocatore, secondo me ha ancora margini di miglioramento, la Lazio con lui si è assicurata il futuro”.