news as roma

Cassetti: “Sei anni di Roma che porterò nel cuore”

Queste le parole di Marco Cassetti rilasciate a Roma Channel nel pre partita di Cesena-Roma.

Redazione

Queste le parole di Marco Cassetti rilasciate a Roma Channel nel pre partita di Cesena-Roma.

 

Le tue sensazioni?Un po' di emozione c'è, sei anni di vita non si dimenticano in pochi minuti. Sarà un'esperienza che porto nel cuore ringrazio i tifosi e quelli che mi hanno sopportato a Trigoria e sono sicuro che questa squadra tornerà a grandi livelli.

Quale può essere il destino di questa squadra?La società ha messo in cantiere questo progetto di portare la Roma a livelli alti e sono sicuro questo succederà in poco tempo perchè i giocatori arrivati hanno qualità e ne arriveranno di nuovi

Il tuo futuro?Non lo so, ho voglia ancora di giocare e vediamo cosa ci riserva.

CASSETTI A SKY

C’è già un orientamento sui giocatori che rimarranno e quelli che andranno via o deciderà il nuovo allenatore?“Penso come in tutte le squadre sia importante condividere una strategia con il nuovo allenatore. La società delinea quelle che sono le strategie su gli investimenti e il tipo di progetto sportivo che si vuole portare avanti. Ma anno dopo anno tutto questo deve essere condiviso con l’ allenatore. Aspettiamo la scelta del tecnico e insieme a lui valuteremo arrivi e cessioni”.

Fai parte della vecchia guardia che ha fatto cose eccellenti. Come hai vissuto questa stagione ?

“Diciamo che per quanto riguarda la parte personale sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a dare il mio apporto che magari ho sempre dato a volte bene e a volte male negli anni passati e questo mi dispiace tantissimo. Però non c’è nessuno problema. Purtroppo quest’anno c’è stato un cambio di proprietà, un gioco completamente nuovo per l’Italia. Dispiace che il mister abbia lasciato a metà il suo percorso, ma questa è stata una sua scelta e noi la rispettiamo. Ma in futuro la Roma tornerà ad alti livelli”