news as roma

Cassetti: "Percentuali Champions? Restano le stesse…"

Ecco le parole di Marco Cassetti ai microfoni di Roma Channel, in mixed zone al termine di Roma-Milan 0-0.

finconsadmin

Ecco le parole di Marco Cassetti ai microfoni di Roma Channel, in mixed zone al termine di Roma-Milan 0-0.

 

CASSETTI A ROMA CHANNEL“Sicuramente non era una partita semplice. Milan ha meritato il campionato. Primo tempo abbastanza bene, nel secondo abbiamo sofferto il loro possesso palla, qualche occasione per ripartire ma non è andata. Preso un punto, vedremo domani. Mancano due partite”.

Lazio: “A me non interessa cosa dice il presidente della Lazio, dato che ha memoria corta”.Partita straordinaria la tua. Infortunio di Briughi ha condizionato: “Matteo ha qualità, poi ha dovuto adattare la squadra dopo questo infortunio, ma avevamo preparato partita in un certo modo poi abbiamo dovuto cambiare. Non è stata una brutta partita. Noi nel secondo tempo con stanchezza li abbiamo sofferti”.

Champions: “Percentuale? Rimane la stessa. Domani scontro diretto e vediamo come andrà a finire”.

CASSETTI IN MIXED ZONE

“Avevamo impostato la gara per portare a casa i tre punti. Non è stato semplice giocare con questo Milan, che ci ha messo in difficoltà con il possesso palla. Non in crisi fisica ma ha allargato molto i giocatori ed era difficile scalare e ripartire. Non abbiamo sfruttato qualche occasione”.

“Non fa piacere né ai tifosi né a noi. Purtroppo abbiamo visto festeggiare il Milan, speriamo di festeggiare qualcosa noi a fine campionato. Coppa Italia? Ci giochiamo il tutto per tutto”.