Ecco le dichiarazioni di Marco Cassetti ai microfoni di Sky, Mediaset Premium al termine di Roma-Slovan 1-1.
news as roma
Cassetti: “Non riusciamo a segnare, questo è il problema”
Ecco le dichiarazioni di Marco Cassetti ai microfoni di Sky, Mediaset Premium al termine di Roma-Slovan 1-1.
Cosa è successo alla Roma? È inutile star qua a parlare. Abbiamo creato tantissimo ma purtroppo non abbiamo segnato. Dispiace soprattutto per la gente. Credevamo di far bene, ma purtroppo alla prima distrazione ci hanno castigato. Voltiamo pagina. Luis Enrique contestato? Abbiamo giustamente un pubblico esigente, i risultati non ci stanno dando ragione e dobbiamo cambiare ritmo.
Gestione Totti? L’allenatore è pagato per gestire anche queste situazioni. Non sta a me giudicare le sue scelte. Noi abbiamo il dovere di accettarle.
CASSETTI A MEDIASETPubblico arrabbiato, si doveva segnare di più.“I tifosi non sono contenti e nemmeno noi. Abbiamo creato tanto e non abbiamo concretizzato il giusto. Lo stato d’ animo della gente si può comprendere e dovremo essere più cattivi sottoporta perché anche squadre di piccola caratura un colpo te lo mettono a segno, come stasera. Bisogna lavorare”.Al cambio di Totti il pubblico ha fischiato Luìs Enrique ed in quel momento la squadra è apparsa più spaesata…“Il mister è pagato per stare in panchina e ha sostituito Totti credendo in una sua logica, quindi dobbiamo rispettare le sue scelte. Nessuno è mai contento di essere sostituito e quindi neanche Francesco”.A livello psicologico è un colpo duro?“La squadra è molto delusa ed era convinta di passare il turno. Purtroppo non è stato così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA